Siti web statici, formati da un numero definito di pagine con una grafica personalizzata e contenuti animati.

Soluzione perfetta, funzionale ed economica in grado di publiccizzare al meglio la vostra attività.


Siti web dinamici, appoggiandosi a database dal quale prelevano informazioni, in questo modo è possibile, tramite una semplice interfaccia effettuare preventivi immediati, scambiare informazioni e allegati e molto altro ancora.


Siti web per dispositivi mobile, lavorando con cms e programmi appositi con formati responsive per la realizzazione di siti web perfettamente adattabili a tutti i dispositivi mobile (smartphone e tablet).


Siti web e-commerce che permette all'utente finale di acquistare prodotti direttamente on-line comodamente da casa o ufficio, vengono realizzati per dare la possibilità all'utente di trovare il suo prodotto ideale in pochi clic e terminare l'ordine effettuando un pagamento sicuro e veloce.

Un sito web e-commerce semplice e preciso è sinonimo di affidabilità

Realizzazione SITI WEB con JOOMLA - WORDPRESS - PRESTASHOP

Restyling SITI WEB

Effettuiamo restyling grafici di siti già esistenti.

Interventi di tipo strutturali per migliorare la navigabilità e il posizionamento nei motori di ricerca:

- aggiornamento contenuti testuali e fotografici;

- creazione di pagine aggiuntive;

- inserimento di sezioni aggiornabili, animazioni, video;

- inserimento di blog, guestbook, forum;

- ottimizzazione per i motori di ricerca;

- interventi per migliorare la navigabilità e accessibilità.

Web marketing

Campagne di web marketing per la promozione di siti web, servizio SEO.

Segnalazione e servizio di posizionamento presso i principali motori di ricerca.

Studi mirati per settore di attività, analisi dei siti concorrenti mediante strumenti proprietari.

Determinazione delle keyworks (parole chiave) più rilevanti.

Posizionamento siti web nei risultati organici (non a pagamento), ottimizzazione pagine già esistenti per aumentare la visibilità.

Campagne AdWords di Google studiate per massimizzare i profitti riducendo i costi.

Social media marketing - pubblicità e promozione su Facebook, Twitter e i principali social network, campagne virali per incremento branding e engagement.

Statistiche web

Monitorare un sito non significa solamente rilevare il numero dei visitatori che entrano ogni giorno ma ci permette di conoscere le loro abitudini, le piattaforme utilizzate, le parole inserite nei motori di ricerca, consentendoci di ottimizzare le pagine in base a dati reali.

Un esempio è rilevamento delle chiavi di ricerca utilizzate nei motori per rintracciare il sito web: questo ci permette di puntare sui termini più cercati e aumentare le visite.

Grazie a grafici e report dettagliati potrete conoscere in tempo reale l'andamento del sito web, le caratteristiche del visitatore, da dove proviene, quale pagine ha visitato, ecc...

Un monitoraggio completo e preciso vi aiuterà a massimizzare le visite del vostro sito web.

Registrazione domini

Registrazione o trasferimento del nome a dominio e svolgimento di tutte le pratiche necessarie.

Acquisizione dello spazio per ospitare il sito (hosting) che più si adatta alle vostre esigenze consigliandovi il piano tariffario e l'operatore più vantaggioso e affidabile.

Il metodo di lavoro

PRIMA FASE: incontro con il cliente per comprendere le reali necessità e le preferenze in ambito grafico e strutturale.


SECONDA FASE: lo studio del settore di attività e del pubblico di riferimento per individuare i valori da esprimere attraverso il sito web, nei contenuti e graficamente.


TERZA FASE: presentazione delle proposte grafiche, realizzate in base alle aspettative del cliente e studiate in rapporto al target di riferimento e ai siti concorrenti.


QUARTA FASE: una volta accettata la proposta grafica inizia la realizzazione del sito web mediante i linguaggi di programmazione, viene inoltre sviluppato un back-end personalizzato per la gestione in autonomia del sito da parte del cliente.


QUINTA FASE: la messa online del sito, preceduta da una serie di test per controllare la compatibilità con browesers (IE, Firefox, Safari, Opera, Chrome, ecc...), sistemi operativi e piattaforme (smartphone, tablet, ecc...)


SESTA FASE: la scelta delle parole chiave e il posizionamento sui motori di ricerca.

PORTAFOIL SITI WEB