Non ci conosci?

Centro Assistenza
NEZCOM SNC

La nostra storia

Nezcom è composta da persone altamente specializzate nel mondo dell'informatica, per offrire consulenza tecnica su diversi sistemi operativi (Windows, Linux, Mac).

Negli anni ci siamo sviluppati, grazie anche alla collaborazione di professionisti del settore, nelle più ampie tecnologie informatiche, come la gestione di centralini e gestionali di rilevazione presenze e controllo accessi...

Uno degli obbiettivi di NEZCOM è fornire una soluzione completa, dalla singola consulenza, alla progettazione, installazione e manutenzione di postazioni informatiche e gestione dati.

Negli ultimi due anni NEZCOM ha portato novità e innovazione all'interno della sua MISSION con personale specializzato nell'assistenza software e hardware degli smartphone (Android, IOS, WindowsPhone), dispositivi e gestionali per rilevazione presenze e controlli accessi e creazione siti internet e sviluppo gestionali personalizzati.

0
Riparazioni effettuate negli ultimi due anni
Image
0
Recensioni a 4.4 STELLE su google
Image
0
Professionisti e tecnici che lavorano alla tua soluzione
Image

Domande frequenti

Pechè acquistare una stampante presso la Nezcom?
La scelta di una stampante è legata a diverse ragioni tra le quali le modalità di stampa (bianco e nero o colori), il numero di pagine stampate, la velocità di stampa (necessaria ad esempio in ufficio).
Il nostro tecnico è una persona ampiamente competente in materia ed è in grado di consigliarti la stampante più adatta alle tue esigenze.
Perché le cartucce rigenerate rappresentano una scelta eco-friendly?
Perché, grazie ad un rigoroso programma di recupero delle cartucce esaurite, Nezcom invia milioni di cartucce da rigenerare ai propri impianti produttivi. In questo modo si recuperano a nuova vita milioni di cartucce, riducendo il consumo delle plastiche con le quali sono realizzati gli involucri delle stesse che, come si sa, sono derivate di prodotti petroliferi.
Quanto posso risparmiare con le Long Life?
La maggior quantità di inchiostro contenuta nei serbatoi delle cartucce, consente di stampare una quantità dei fogli doppia o tripla e il risparmio può quindi superare il 60%.
Quanto costa un sito web?
Il costo totale di un sito web dipende da un certo numero di fattori. Il progetto grafico, la complessità delle interazioni, la quantità di materiale che si desidera inserire, il tipo di tecnologia impiegato nella realizzazione del sito, le lingue, il web marketing, l'assistenza tecnica, l'hosting. Il costo di un sito dipende fondamentalmente dal suo progetto, quindi non è possibile avere un prezzo standard definito. Ogni sito è differente dagli altri grazie al nostro lavoro su misura. Chiedici un preventivo gratuito e non impegnativo o comunicaci il tuo budget, e ti presenteremo la nostra migliore offerta.
Devo pagare ogni anno per il mio sito web realizzato da Nezcom?
No! Il sito viene pagato una volta sola alla sua realizzazione. Soltanto il nome a dominio, l'hosting sul server con i relativi servizi associati andrà rinnovato annualmente.
Chi detiene i diritti dei siti web che Nezcom realizza per i suoi clienti?
Il cliente detiene i pieni diritti di utilizzazione economica sul sito e sui files che lo compongono, salvo diversi accordi scritti. Il cliente può richiedere in qualsiasi momento (ad es. in caso di cambio del maintainer e/o provider) un backup del database e tutto il materiale fotografico.
Cosa significa indicizzare un sito web?
Per indicizzazione si intende l'inserimento di un sito web nel database di un motore di ricerca. L'indicizzazione permette (potenzialmente) ad un sito di comparire tra i risultati delle ricerche in risposta alle ricerche degli utenti per determinate keywords.
How much time will take to repair my device
Our team generally resolves an issue within 48 hours to 72 hours from the moment you send us a query. You will get acknowledgement over mail for your query and your issue will be sorted as soon as possible.
Do we provide FREE phone diagnosis?
Yes! We provide free diagnosis of your phone once we have our hands on it. We will also provide you with a quote for the cost of repair and replacement parts list.
How can I trust your service?
We have been in the tech repair business for more than 5 years with a very high rate of customer satisfaction and positive review. All of our engineers are certified and trained in specialized fields.
What is your in-home service fees?
We have a preset in-home service fee of $25. This covers any location within the city limits of Chicago. The charges of repairing your device will then add to the preexisting in-home service fee.